Calciomercato Lazio, offerta a Gonalons. E Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offerta a Gonalons. E Inzaghi…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il sostituto di Biglia potrebbe essere Gonalons (Lione). In attacco invece Inzaghi gradirebbe l’acquisto di Falcinelli

In attesa della chiusura all’operazione con il Milan per Lucas Biglia, la Lazio è già alla ricerca frenetica del sostituto. L’obiettivo numero uno è diventato Maxime Gonalons, centrocampista in scadenza dal Lione nel 2018. L’esperto calciatore è in rotta col club, l’ipotesi d’addio è abbastanza concreta. La società biancoceleste ha iniziato a muoversi dalla scorsa settimana, sta iniziando a pensare ad un’offerta: secondo quanto riportato su alfredopedulla.com, è pronto un contratto fino al 2020 con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro. Intanto, Simone Inzaghi ha espresso tutto il suo gradimento per Diego Falcinelli. L’attaccante tornerà al Sassuolo dopo l’eccellente stagione di Crotone, ha richieste anche dalla Premier, ma dopo il placet del tecnico la Lazio può adesso uscire allo scoperto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.