Calciomercato Lazio, dal Brasile spunta il nome di Gabriel del Corinthians - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dal Brasile spunta il nome di Gabriel del Corinthians

Pubblicato

su

Il mercato è ormai alle porte, la Lazio sta cercando di avvantaggiarsi per arrivare in ritiro con una rosa chiara e ben fornita: piace Gabriel

L’inizio del mercato estivo dista solo una settimana, la Lazio infatti, oltre alle trattative già avanzate per Papu Gomez e Clasie, sta cercando di piazzare altri colpi di mercato, onde evitare di perdere gli obiettivi di mercato. Secondo quanto riportato da Fox Sports BR, i biancocelesti starebbero valutando l’ipotesi Gabriel, centrocampista del Corinthians adattabile anche come esterno. Il classe 90′ potrebbe essere l’uomo giusto per la banda capitanata da Simone Inzaghi, la società cercherà in tutti i modi, di soddisfare il tecnico piacentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.