Calciomercato Lazio, Azmoun ad un passo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Azmoun ad un passo: i dettagli

Pubblicato

su

Sardar Azmoun è ad un passo dal vestire per la prossima stagione i colori biancocelesti, trattativa in dirittura d’arrivo

Il profilo di Sardar Azmoun convince il club Capitolino, che sta trattando da ormai diverso tempo per portarlo alla corte del tecnico Simone Inzaghi. Il classe ’95, attualmente al Rubin Kazan, ha già trovato l’accordo sull’ingaggio con i biancocelesti, adesso c’è da trattare con la società che detiene il cartellino dell’iraniano. Nella giornata odierna, attraverso un tweet, la federazione iraniana aveva dato per fatto il raggiungimento dell’accordo tra le due società, ma secondo quanto riportato da Sky Sport non c’è ancora nulla di fatto, l’offerta dei biancocelesti è di 15 milioni, il Rubin vorrebbe 20, ma con ogni probabilità si potrebbe chiudere per una cifra attorno ai 18 milioni. La Lazio resta fiduciosa e tiene in considerazione che per aprire le porte ad Azmoun come extracomunitario, è necessaria la cessione di uno degli extracomunitari in esubero, Perea e Mauricio su tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.