Calciomercato: Hoedt verso la Premier? La Lazio piomba sull'ex Sampdoria - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Hoedt verso la Premier? La Lazio piomba sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato – Con Hoedt verso l’approdo al Southampton, la Lazio è alla ricerca di un sostituto: nelle ultime ore si è fatto il nome di Reto Ziegler

A.A.A Cercasi difensore. Con Hoedt verso l’approdo al Southampton, la Lazio è ufficialmente alla ricerca di un sostituto, un difensore che non farebbe sentire a mister Inzaghi la mancanza dell’olandese. Se nei giorni scorsi, la pista più ‘calda’ portava a Gabriel Paletta del Milan, sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport sarebbe spuntato un altro nome: Reto Ziegler. L’ex Sampdoria, svincolatosi al termine della stagione dal Sion, potrebbe essere un buon sostituto, vista anche la sua conoscenza del campionato di Serie A. Svizzero classe ’96, Ziegler ha alle sue spalle esperienze con Tottenham, Amburgo, Lokomotiv Mosca, Fenerbahce e Sassuolo. Nei prossimi giorni si valuterà la concretezza dell’interesse da parte della dirigenza capitolina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.