Calciomercato, gravissimo infortunio per Éder - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato, gravissimo infortunio per Éder

Pubblicato

su

Brutte notizie per lo Sporting Braga, ed anche per il mercato della Lazio. Si è infatti infortunato gravemente al ginocchio destro l’attaccante classe ’87, Éderzito António Macedo Lopes, meglio noto semplicemente come Éder, recentemente accostato al club capitolino in ottica mercato.

Per Éder, infatti, si prospetta un lungo stop, dai 4-6 mesi, per via della sospeetta rottura totale dei legamenti del ginocchio destro. Un esito terribile, qualora gli esami dovessero confermare la prima diagnosi. L’attaccante 25enne salterebbe quindi il resto della stagione, compromettendo anche gran parte della preparazione estiva e, quindi, difficilmente potrà essere un obiettivo di mercato in estate.

Tra l’altro, si tratta di una lesione recidiva, poiché già nel 2010, quando giocava nell’Académica, Éder si era infortunato al medesimo ginocchio e si era sottoposto ad intervento chirurgico. Un anno più tardi, invece, si era sottoposto ad un nuovo intervento: stavolta al ginocchio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.