Mercato in uscita: quanto pesano gli esuberi a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato in uscita: quanto pesano gli esuberi a Formello

Pubblicato

su

Alla Lazio, gli esuberi avrebbero potuto portare circa 45 milioni. Ora il compito del ds Tare sarà quello di dare loro una sistemazione

Mentre i neo acquisti sono già parte integrante del gruppo di Inzaghi, Tare deve sciogliere l’intrigata matassa del mercato d’uscita. Un compito non facile per il ds, visti i ripetuti ‘no’ dei giocatori alle varie offerte. Fermi a Formello con le quattro frecce ci sono: Morrison, per il quale il Birmingham si è fatto avanti più volte; Djordjevic, che piace alla Spal; Mauricio ha ricevuto apprezzamenti sia dalla Russia che dalla Turchia; infine Kishna che sta ancora valutando le proposte di Verona e Benevento. Senza contare, ovviamente, la situazione di Keita e Marchetti, ormai vero e proprio mistero. Insomma, quasi una seconda squadra che alla Lazio avrebbe potuto portare più di 45 milioni di euro, almeno secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.