Cagliari-Lazio, iniziativa «Allo stadio con babbo» per riempire il Sant'Elia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Lazio, iniziativa «Allo stadio con babbo» per riempire il Sant’Elia

Pubblicato

su

Diverse squadre di Serie A studiano nuove idee per riportare la gente allo stadio: il Cagliari ha lanciato la promozione «Allo stadio con babbo» per il match di campionato contro la Lazio

Stadi vuoti e gare disputate in scenari inverosimili. Molte squadre di Serie A si sono mobilitate ultimamente nel lancio di promozioni che potessero riportare la gente ad occupare il fine settimana le tribune degli ormai freddi impianti. Gli esempi più eclatanti sono quelli del Napoli (iniziativa per la doppia sfida contro la ‘Vecchia Signora’) e della Juventus (nei match di Coppa Italia contro Atalanta e Milan ha applicato prezzi popolari per la vendita dei biglietti). Ma anche l’intelligente mossa dell’Inter che propone pacchetti per più partite, con prezzi decrescenti. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche il Cagliari ha studiato diverse iniziative, in particolare per la prossima partita contro la Lazio è in piedi la promozione «Allo stadio con babbo», che in occasione della festa del papà ha già permesso a 1.300 coppie di padri e figli di assistere alla partita al costo dieci euro complessivi. Per i rossoblu dunque arriverà un’ulteriore spinta dai propri tifosi, ostacolo in più per  i biancocelesti che non possono permettersi proprio ora di frenare la propria rincorsa alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.