Business Meeting Lazio, Canigiani: «Il 6 luglio la presentazione delle maglie» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Business Meeting Lazio, Canigiani: «Il 6 luglio la presentazione delle maglie»

Pubblicato

su

Business Meeting Lazio, Canigiani annuncia: «La presentazione delle maglie avverrà il 6 luglio a Roma, ci sarà un richiamo alla storia»

Nella giornata di oggi in Sardegna si sta svolgendo il ‘Business Meeting Lazio’, un incontro tra gli sponsor e la società. In questo appuntamento il direttore marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha annunciato che la nuova maglia sarà presentata a Roma il 6 luglio. Successivamente il dirigente della Lazio ha parlato ai microfoni di RadioSei di questo meeting: «Un bellissimo momento per far stare insieme le nostre aziende sponsor, un modo per conoscersi e sviluppare attività anche tra loro. Un’occasione per presentare, in una splendida cornice, quelle che sono state le attività svolte nel corso dell’anno e le idee per il futuro. Sono 15 anni che c’è questa partnership con il Forte Village e quindi va avanti questa iniziativa particolare. La campagna abbonamenti prosegue, siamo in una fase più tradizionale rispetto alle promozioni fatte nel mese di aprile. La presentazione delle maglie avverrà il 6 luglio a Roma: sarà un evento serale molto molto particolare di cui daremo i dettagli nei prossimi giorni. Presenteremo la prima maglia di campionato e di Europa League (che potrà diventare anche la seconda in campionato), mentre la terza maglia la presenteremo ad Auronzo durante la classica serata al Pala Roller. Sui colori posso dire che il celeste ci sarà di sicuro (ride, ndr), con un richiamo alla storia molto carino: potrebbe essere anche sulla seconda. Stasera avremo la cena di gala, ci saranno delle premiazioni e varie attività». Da questo incontro sono emersi alcuni dati interessanti riguardanti la squadra di Inzaghi. Quest’anno il club ha raggiunto i 110 milioni di audience con un totale di 1200 ore di copertura TV. Per i match di campionato e Coppa Italia la Lazio ha superato i 28 milioni di audience.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.