Derby, Brocchi: "Il tifo sarà importante, serve un gran risultato". E quel gol di Klose all'ultimo minuto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Derby, Brocchi: “Il tifo sarà importante, serve un gran risultato”. E quel gol di Klose all’ultimo minuto…

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto stamane Christian Brocchi, centrocampista della Lazio attualmente ai box per un infortunio, e ha parlato della stracittadina di stasera: “Niente è come il derby con la Roma. Dobbiamo fare risultato per noi e per la nostra gente che ci sostiene sempre, per continuare a fare bene in questa stagione. Valutiamo partita dopo partita e cerchiamo di continuare a fare e bene. Il derby che ricordo con più felicità è quello vinto con il gol di Miro Klose all’ultimo minuto. Venivamo da cinque sconfitte consecutive che non meritavamo e ci siamo tolti un peso grande. E poi ovviamente sono felice di aver contribuito con il calcio di rigore a nostro favore. Il tifo sarà importante, la gara sarà tirata e dovremo fare il meglio per vincere“.

Il centrocampista laziale ha poi proseguito dicendo: A Istanbul il risultato finale ci ha penalizzato parecchio ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo giocato una buona partita anche con un uomo in meno in uno stadio caldo come quello turco. Purtroppo alcuni episodi l’hanno portata su un binario sbagliato, falsandone il risultato, ma mi è piaciuto l’approccio che ha avuto la squadra e sono sicuro che giovedì prossimo faranno il possibile. Il mio infortunio? Purtroppo ad oggi è difficile dare una data precisa. Seguo una tabella di recupero ma per adesso non so stabilire quando rienterò”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.