Brocchi esalta la Lazio: "Bisogna vincere queste partite per arrivare fino in fondo. Cataldi? Non bisogna mettergli pressione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Brocchi esalta la Lazio: “Bisogna vincere queste partite per arrivare fino in fondo. Cataldi? Non bisogna mettergli pressione”

Pubblicato

su

Nonostante i momenti difficoltà uno dei pochi che ha sempre creduto in questa Lazio è sicuramente Cristian Brocchi. L’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la vittoria contro il Frosinone: “Partite come quelle di ieri sono delle incognite difficili da capire. Bisogna vincere queste partite per arrivare bene in fondo. La Lazio è stata molto brava”. Poi sui singoli: Keita ha delle qualità importanti, in quei momenti della gara quando comincia ad affiorare la stanchezza e ansia da risultato è utile per spaccare le partite. Insieme al Napoli la Lazio ha dei giocatori importanti in attacco. Può cambiare sempre molto e il risultato è sempre lo stesso. La Lazio l’ho vista sempre bene, non si può nel giro di pochi mesi dire che è tutto da buttare via. Nel calcio esistono sempre momenti difficili, reciterà un ruolo importanti in Italia e in Europa. Milinkovic-Savic? Può giocare mezz’ala, uno che riesce bene a inserirsi con buone capacità tecniche. Non è un vero e proprio fantasista, ma interpreta bene quel ruolo, regalerà tante soddisfazioni. Quella di Lulic invece la reputo una scelta importante, in quella posizione può far bene. Cataldi? Danilo può solo che migliorare, non si può pensare che un ragazzo non abbia dei momenti di difficoltà. L’importante è che chi gli sta intorno non gli metta troppa pressione. E’ in fase di crescita, più avanti rispetto ai suoi coetanei, diamogli tempo.  Per Djordjevic è stato il giusto premio per un prestazione ottima. La Lazio è messa molto bene in quel reparto”. Si parla anche dell’assenza di de Vrij e della prossima sfida con il Sassuolo: “Quella dell’olandese è un’assenza importante. Ha stupito tutti, il suo rientro garantirà maggior solidità e sicurezza sia in fase di possesso e di non possesso. Il Sassuolo è una squadra insidiosa, non sarà un impegno semplice, sarà bello vedere un match con due squadre che giocano veramente bene in questo momento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.