Brocchi: "Chiedo ai tifosi un ultimo sforzo. La finale? Non carichiamola troppo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Brocchi: “Chiedo ai tifosi un ultimo sforzo. La finale? Non carichiamola troppo”

Pubblicato

su

In ripresa da un brutto infortunio, Cristian Brocchi della Lazio è intervenuto oggi a Lazio Style Radio e ha parlato della sua situazione e quella della sua squadra. Ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul futuro dei biancocelesti: “Infortunio? Tra dieci giorni sappiamo bene cosa avrò e faremo un quadro completo. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo avuto un trend negativo soffrendo parecchio gli impegni europei che ci hanno allontanato dalla realtà del campionato. Ma non possiamo nasconderci dietro l’Europa League, una grande squadra deve fare bene sempre. Speriamo che si riprendano anche Klose e Mauri appieno prima della finale di Coppa Italia”.

Ha poi proseguito affermando: “Non dobbiamo caricare la finale. Ovvio che ci sono più tensioni e aspettative ma saranno minori se arriveremo alla finale dopo belle gare e con molti punti in classifica, con l’Europa League già guadagnata sul campo. Servirebbe soprattutto a livello morale per non arrivare con più tensioni alla sfida con la Roma. La Roma? Lasicamolo parlare, si credono sempre i più bravi e i più belli.” 

Sui tifosi laziali: “Posso solo ringraziare i supporters per il sostegno dato nella stagione. Chiedo loro l’ultimo sforzo anche se capisco che sono delusi. Ma prendiamo comunque il positivo della stagione, i quarti di Europa League nei quali siamo usciti in quel modo e la finale di coppa Italia raggiunta. Chiediamo sostegno e aiuto per arrivare con il morale alto alla finale. Vogliamo dimostarare il nostro attaccamento e riuscire ad arrivare in fondo alla stagione con un regalo per i nostri fan. Se ci daranno positività, come hanno fatto negli anni, le cose andranno per il verso giusto“.

Infine, sulla gara col Parma: “Sarà una gara complicata con una squadra che gioca bene e ha ottime individualità. Ma se noi  saremo la vera Lazio non dobbiamo avere paura di nessuno. Se mettiamo in campo la rabbia e la voglia giusta vinceremo. Dobbiamo vincerla e riprenderci i punti persi finora”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.