Brasile, Scolari esalta Hernanes: “E’ il nostro futuro". Poi il profeta ammette: "Ho temuto l'espulsione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Brasile, Scolari esalta Hernanes: “E’ il nostro futuro”. Poi il profeta ammette: “Ho temuto l’espulsione”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.09 – Il Profeta ha parlato del match contro gli azzurri ad alcuni media brasiliani: “Abbiamo giocato bene contro una squadra che sta giocando insieme da molto tempo. Loro hanno creato di più in attacco, Julio ha dovuto effettuare grandi parate. L’Italia ha avuto maggior possesso palla, ha creato parecchio, ma vedo un futuro positivo per il Brasile”. Il numero 8 biancoceleste ha rischiato addirittura il rosso:’“Ero spaventato a morte, per fortuna l’arbitro non ha estratto il rosso”.

Tanto spettacolo a Ginevra tra Italia e Brasile. La “grande sfida” si è chiusa sul 2-2 e nel secondo tempo gli azzurri hanno completato una bellissima rimonta. Qualche rimpianto invece per gli uomini di Scolari, che nei secondi 45’ di gioco sono calati notevolmente e hanno commesso qualche errore di troppo. Il ct veredeoro però al termine del match vede il bicchiere mezzo pieno: “Questa è la seconda partita dal mio arrivo. Bisogna pensare positivo e siamo soddisfatti del gioco della nostra squadra”. Scolari esalta anche la buona prova del Profeta Hernanes: “Fernando ed Hernanes si trovano in un settore chiave per la squadra. Entrambi hanno giocato una buona partita. Loro sono il nostro futuro e devono essere soddisfatti per quello che stanno facendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.