Bonucci non ci sta e attacca Immobile: «Non si fa così...»
Connettiti con noi

News

Bonucci non ci sta e attacca Immobile: «Non si fa così…». Poi il difensore spiega…

Pubblicato

su

La Lazio umilia il Milan, battibecco Bonucci-Immobile

Al termine della disfatta rossonera, il capitano del Milan Leonardo Bonucci ha commentato la gara ai microfoni di Premium Sport, spendendo qualche parola per spiegare l’episodio che ha avuto come protagonisti lo stesso difensore ed il bomber della Lazio Ciro Immobile«Con Ciro cosa è accaduto? Sono cose di campo, rimangono cose di campo. La disfatta? Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi adesso. Dobbiamo prendere questa sconfitta in maniera positiva per diventare ancora più squadra. Dobbiamo imparare a dare il 100% ogni volta».

IL CONFRONTO – E’ un Leonardo Bonucci nervoso quello del post partita tra Lazio e Milan. L’ex difensore della Juventus, arrabbiato per la prestazione della sua squadra, ha attaccato Ciro Immobile a causa di alcune giocate a fine partita considerate irrisorie, come ad esempio il pallonetto da metà campo. «Non si fa, non si fa così», le parole del numero 19 rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.