Bollini: "Riposo meritato, lunedì torniamo a lavoro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Bollini: “Riposo meritato, lunedì torniamo a lavoro”

Pubblicato

su

Nella settimana che andrà dal 2 al 9 giugno, gli aquilotti di Alberto Bollini saranno impegnati nelle Final Eight del campionato primavera. Per ora i ragazzi della Primavera, si stanno godendo un periodo di meritato riposo dopo un campionato molto impegnativo, che li ha visti dominare la fase a gironi assieme al Catania. Sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il mister che ha così commentato questo momento della stagione: “L’essere in pausa adesso significa che abbiamo lavorato bene fino ad ora. Se guardate la Roma, invece, è in ritiro a Milano. Abbiamo già raggiunto un risultato fantastico. Il girone era altamente competitivo. Noi siamo riusciti a rifondare il gruppo che ha sfiorato lo Scudetto inserendo tanti debuttanti. Questa pausa è più che meritata. Era necessaria perchè qualche ragazzo deve rifiatare dal punto di vista fisico e mentale. Lunedì riprenderemo a lavorare”.

Bollini ci ha tenuto a sottolineare la grande costanza del settore giovanile laziale che nonostante rinnovi il gruppo ogni stagione con nuovi innesti riesce a raggiungere sempre obiettivi importanti: “La continuità della Primavera non è mai una così scontata. Guardate l’Inter di due stagioni fa, ha mancato la qualificazione e l’anno scorso è toccato alla Fiorentina. Se durante la regular season le prime due fanno più punti delle altre, bè quello è un segnale evidente di continuità. I gruppi vengono stravolti di stagione in stagione, non è una questione di blasone come può accadere in Serie A. Aver cambiato il 60-70% del gruppo e aver raggiunto questo risultato è già di per sè un traguardo importante oltre che un segnale di forte continuità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.