Bisevac: «La Lazio è un club davvero mal organizzato. Un errore firmare con loro, dopo un mese già volevo andare via» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bisevac: «La Lazio è un club davvero mal organizzato. Un errore firmare con loro, dopo un mese già volevo andare via»

Pubblicato

su

Un’avventura da dimenticare quella di Milan Bisevac alla Lazio. Il difensore serbo è rimasto nella Capitale per soli 6 mesi, ora è ripartito dalla Ligue 1. Proprio Bisevac è tornato sulla sua avventura in maglia biancoceleste e non ha risparmiato qualche frecciatina al suo ex club: «Ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo dopo dieci anni trascorsi in Francia – ha dichiarato ai microfoni de Le Républicain Lorrain -. Senza entrare troppo nel dettaglio, posso dire con certezza che non mi piace affatto la mentalità del club, è davvero mal organizzato. Ho trascorso sei mesi in albergo. Hanno le foto dei grandi giocatori che hanno militato nella società appese ai muri del corridoio che conduce negli spogliatoi, ma non è più lo stesso club. Quando uno pensa alla Lazio, ha un’altra immagine in testa. Sono rimasto sorpreso. Sono arrivato a gennaio ma già a marzo ho detto al direttore sportivo che me ne volevo andare. Nella mia testa sapevo che era già finita. Ho giocato diverse partite, ma non mi piaceva. E’ stato un errore firmare lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.