Biglia: «Questo pareggio ci lascia l'amaro in bocca. Dopo la Coppa Italia...»
Connettiti con noi

News

Biglia: «Questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca. Dopo la Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Lucas Biglia dopo la partita contro il Genoa

Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista per raccontare le sue sensazioni al termine della gara contro il Genoa, pareggiata per 2-2 dalla Lazio. «Abbiamo reagito, ma ci sono stati degli aspetti negativi che non ci hanno permesso di vincere. Questo ci lascia l’amaro in bocca. Adesso subito testa al Palermo. Di fronte avevamo una squadra tosta, abbiamo trovato un ambiente impegnativo. Dovevamo fare quello che avevamo provato in settimana, ma non ci siamo riusciti. La qualifica di finale di Coppa Italia ci ha fatto rilassare un po’: abbiamo avuto un mese di nervosismo, il derby si vive così qui. Secondo me ci siamo rilassati un po’. Dobbiamo risollevarci subito e prendere i tre punti domenica. Per noi oggi sono due punti persi. Speriamo di rimettere già mercoledì la testa a Palermo, per riprenderci l’intera posta in palio», le parole del centrocampista biancoceleste.

Il centrocampista argentino a Lazio Style Channel ha aggiunto: «Noi volevamo vincere mentre il Genoa voleva uscire da una situazione complicata. Non mi piace parlare degli arbitri ma alcuni episodi possono cambiare la partita. Abbiamo sbagliato con il Napoli e oggi, le squadre dietro si avvicinano. Abbiamo ancora tutto tra le nostre mani. Abbiamo due giorni per riposarci, venivamo dalle fatiche con le Nazionali e dalle tante sfide molto probanti come quelle di Coppa Italia e contro il Napoli». Sul rigore non concesso alla Lazio: «Le immagini parlano chiaro, io non devo aggiungere altro. Conoscendo Parolo, so che non si butta mai, farlo cadere non è facile. Potrei aspettarmelo da altri compagni, ma da Marco mai». Ancora sulla partita: «La qualificazione in finale di TIM Cup ci ha fatto rilassare un po’. Prima di gare simili c’è sempre tanta tensione, ma questa non è una scusa. Oggi non siamo riusciti a fare ciò che il tecnico ci aveva richiesto, lo abbiamo messo in campo solo per brevi tratti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.