Biglia-Nainggolan, duello fra titani a centrocampo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglia-Nainggolan, duello fra titani a centrocampo

Pubblicato

su

A poco più di 24 ore al derby, l’attesa ansiosa fa da protagonista nelle case dei cittadini romani. Le squadre hanno avuto tutta la settimana per preparare la sfida, schemi avversari e marcature preventive sono state studiate. In casa Roma, giovedi e venerdi, ai giocatori sono state organizzate sedute video prima di scendere in campo per l’allenamento. L’osservato speciale però, secondo il Corriere dello Sport, sarà Lucas Biglia. Il tecnico giallorosso Spalletti chiederà a Radja Nainggolan di agire da incursore, ma anche di essere l’ombra del «Principito» in fase di copertura. Ogni azione dei biancocelesti passa dal centrocampista argentino, bloccare o ostacolare la manovra sul nascere è in sostanza il compito del belga.

CHANCE – Sperano in una maglia da titolare fra i giallorossi Stephan El Shaarawy (al posto dell’infortunato Salah) ed Emerson Palmieri (in caso di passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2). L’ex Milan ha affrontato recentemente un infortunio, per la prima volta in settimana, sosterrà l’intera seduta di rifinitura. Sicura partenza dalla panchina per il capitano Francesco Totti, carta da utilizzare nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.