Biglia: «Testa solo al Palermo. Rinnovo? Adesso penso...» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Biglia: «Testa solo al Palermo. Rinnovo? Adesso penso…» – Video

Pubblicato

su

L’intervista a Lucas Biglia a margine dell’evento organizzato questa mattina dalla Lazio. L’argentino ha parlato anche del rinnovo

Una splendida giornata trascorsa in compagnia dei ragazzi dell’Istituto Vittorio Gassman, si tratta del terz’ultimo appuntamento che vedrà la Lazio far visita alle scuole della Capitale. Protagonista oggi il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Le domande iniziano dalla Juventus, avversaria in finale di Coppa Italia: «Ho visto una grande squadra, è un bene per il calcio italiano, ma per ora pensiamo solo al Palermo. Dobbiamo ottenere una nuova vittoria in campionato, è quello di cui abbiamo bisogno. Non bisogna guardare troppo avanti, testa prima ai rosanero che sono in lotta per la salvezza e non vorranno regalare punti. Noi siamo tranquilli, dobbiamo continure a lavorare e i successi arriveranno, anche se il calendario non è facile». Infine sull’argomento rinnovo, di cui si parla da mesi ma che non è ancora stato ufficializzato. Il Principito cerca di sviare il tema, restando concentrato al campionato e all’obiettivo di centrare l‘Europa League: «Al momento non ci penso, non c’è una data fissata con la società. Penso soltanto alla squadra e a far bene per la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.