Auronzo, Biglia lascia il ritiro: «Ringrazio società e tifosi. La decisione è solo mia» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Auronzo, Biglia lascia il ritiro: «Ringrazio società e tifosi. La decisione è solo mia» – FOTO

Pubblicato

su

Lucas Biglia ha lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per recarsi a Milano e svolgere le visite mediche con il suo nuovo club

AGGIORNAMENTO ORE 11.22 – Lucas Biglia in questi minuti sta lasciando Auronzo. Prima di partire per Milano ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «Ringrazio il mondo Lazio e i tifosi, è stata una scelta sportiva. La società non mi ha trattato male, la decisione è solo mia», ha concluso l’argentino.

Dopo una trattativa a dir poco faticosa e ricca di colpi di scena, Lucas Biglia vestirà la maglia rossonera. Come anticipato dalle parole del procuratore del giocatore, Enzo MontepaoneLazio e Milan hanno finalmente raggiunto l’accordo e l’argentino lascerà nelle prossime ore il ritiro di Auronzo di Cadore per approdare alla corte di Montella. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, nella giornata di oggi l’ormai ex capitano biancoceleste svolgerà le visite mediche nel capoluogo lombardo per poi partire per la Cina, dove i rossoneri svolgeranno due amichevoli: una contro il Borussia Dortmund e l’altra contro il Bayern Monaco. Dopo 4 anni con l’aquila sul petto e la fascia di capitano al braccio, per Lucas Biglia è tempo di iniziare una nuova avventura con il Milan.

Radiosei Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.