Lazio-Milan: ecco cosa blocca la cessione di Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Milan: ecco cosa blocca la cessione di Biglia

Pubblicato

su

Non si sblocca la trattativa tra la Lazio e il Milan per il capitano Lucas Biglia, che potrebbe clamorosamente restare nella Capitale

Biglia forse. Biglia no. Biglia si. Non si risolve la telenovela legata al centrocampista argentino, sempre convinto di accettare la proposta dal Milan, ma ancora bloccato a Roma. Motivo? Secondo quanto riportato da Sky Sport, la forbice tra le due società sarebbe ancora ampia: la dirigenza rossonera non è disposta ad andare oltre i 13 milioni offerti, mentre Lotito non si schioda dalla valutazione iniziale di 20. Se davvero queste fossero le cifre non ci sarebbero i margini per mandare in porto l’affare, che farebbe felice non poco Simone Inzaghi, desideroso di trattenere a Roma il suo capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.