Biglia, un abbraccio con una piccola tifosa che commuove - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Biglia, un abbraccio con una piccola tifosa che commuove – VIDEO

Pubblicato

su

Torna il sereno su Biglia: su Instagram l’abbraccio che commuove una piccola tifosa

I malumori nati al termine della sconfitta con il Chievo Verona sono stati già lasciati alle spalle, intorno a Lucas Biglia è tornato il sereno. Una tifosa biancoceleste ha pubblicato su Instagram un video registrato domenica fuori dai cancelli di Formello. Preoccupata per i fatti successi sabato sera all’Olimpico, che hanno fatto ipotizzare un addio del Principito e un rifiuto nella trattativa per il rinnovo, si è recata fuori dai cancelli del centro sportivo per incontrare uno dei propri idoli. Il calciatore argentino della Lazio non ha esitato a scendere dalla sua auto per tranquillizzare con un dolcissimo abbraccio la piccola sostenitrice, che si è subito commossa. Questa sera Biglia scenderà in campo contro l’Inter, indosserà come sempre la fascia da capitano, adesso deve tornare a conquistare i laziali con prestazioni di livello.

#buongiorno con il capitano Lucas & un’aquilotta tifosissima : @deidamia_1900 che ringrazio per lo splendido video. IMMENSO CAPITANO 🔵⚪❤

Un video pubblicato da s.s_lazio_players Official® (@s.s_lazio_players) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.