Biglia, Abbiati: «Ben vengano giocatori come lui!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, Abbiati: «Ben vengano giocatori come lui!»

Pubblicato

su

Il club manager rossonero, Abbiati, incorona Biglia. L’operazione sembra quasi conclusa, la fumata bianca è attesa per i prossimi giorni

Per il trasferimento di Biglia al Milan si attende solo la fumata bianca. L’operazione sembra arrivata a conclusione, il valore che l’argentino apporterà alla squadra rossonera è innegabile, soprattutto per quel che riguarda l’esperienza maturata in Serie A. Il club manager della squadra di Montella – Christian Abbiati – ha espresso il suo parere sul giocatore attraverso Premium Sport: «Biglia l’uomo giusto per il centrocampo rossonero? Non lo so, ma posso dire che ben vengano i campioni al Milan. Più esperienza c’è e più alto è il tasso tecnico meglio è per la squadra: poi toccherà al mister decidere chi far giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.