Berisha, la prova del riscatto: l'albanese riceve l'abbraccio dell'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Berisha, la prova del riscatto: l’albanese riceve l’abbraccio dell’Olimpico

Pubblicato

su

Nella partita di giovedì contro il Saint-Étienne Etrit Berisha non è stato tra i migliori giocatori della Lazio: il numero 99 ha concluso la gara con due gol subiti e ha responsabilità pesanti soprattutto sulla seconda rete in occasione della quale era piazzato male (anche se quello di Monnet-Paquet resta un pezzo di bravura del francese ndr).

 

Ieri in molti, dagli spalti e da casa, vedendo l’albanese entrare in campo al 37′ al posto di Marchetti devono aver storto il naso. Etrit, entrato a freddo e sapendo di essere sotto la lente d’ingrandimento, ha invece sfoderato una prestazione di grandissimo spessore: decisive le parate su Dionisi e Soddimo, con il risultato ancora sullo 0-0. Il portiere arrivato nel 2012 dal Kalmar è stato anche aiutato da un pizzico di fortuna quando Blanchard ha colpito la traversa con un colpo di testa, ma ciò che conta è che la sua porta sia rimasta inviolata: riscattata prova incerta di Europa League, Berisha si conferma portiere di grande affidabilità e dopo i fischi l’Olimpico applaude.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.