Beretta sulla finale-derby: "Vogliamo arrivare a una soluzione in un clima sereno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Beretta sulla finale-derby: “Vogliamo arrivare a una soluzione in un clima sereno”

Pubblicato

su

La Lega di Serie A non ha intenzione di spostare data e orario della finale di Coppa Italia che dovrebbe disputarsi il 26 maggio alle ore 21:00 tra Roma e Lazio, come si evince dalla parole che vi riportiamo di seguito.

Data e orario ideali sono quelli previsti da tempo, ovvero il 26 maggio in serata. Stiamo sentendo tutti, vogliamo arrivare a giocare in un clima sereno. La volontà è andare oltre gli scontri e confermare l’impegno serale, anche se dovremo lavorare molto. Soluzione? Gli stadi di proprietà ampliano il mercato potenziale. In Germania e in Inghilterra rappresentano un terzo degli introiti delle compagini. E’ un divario troppo grande nei confronti di Germania, Spagna e Inghilterra“, ha infatti spiegato il presidente Maurizio Beretta ai microfoni di Sky Sport24.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.