Benevento, Foggia nuovo responsabile del settore giovanile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Benevento, Foggia nuovo responsabile del settore giovanile

Pubblicato

su

Ufficiale – L’ex Lazio, Pasquale Foggia, è il nuovo responsabile del settore giovanile del Benevento. Sfuma quindi la possibilitò di un ritorno a Roma

Inizia ufficialmente il rapporto tra il Benevento e Pasquale Foggia. La società del presidente Oreste Vigorito ha scelto l’ex calciatore della Lazio come nuovo responsabile del settore giovanile giallorosso. Un lavoro concreto quello svolto da ‘Pasqualino sette bellezze‘ (così lo hanno ribattezzato ai tempi della Reggina) con la scuola calcio, che non è passato inosservato. Dopo l’esperienza in Lega Pro con la Racing Roma e la possibilità di tornare nella Capitale, adesso è pronto al salto di qualità, a ripartire dalla sua terra, la Campania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.