Balotelli-Liverpool, è rottura? Il tecnico di Reds: "Nessun trattamento speciale per Mario. Se non è in grado di fare quello che gli chiedo resta fuori" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Balotelli-Liverpool, è rottura? Il tecnico di Reds: “Nessun trattamento speciale per Mario. Se non è in grado di fare quello che gli chiedo resta fuori”

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento della Lazio per Mario Balotelli e dopo l’infortunio di Djordjevic si riaccesa una piccola speranza di vedere Super Mario in maglia biancoceleste, anche se la trattativa resta molto complicata. Raiola ha ribadito la permanenza di Balotelli a Liverpool almeno fino a giugno, ma le dichiarazioni del tecnico dei Reds Brendan Rodgers hanno il sapore di chiusura nei confronti dell’ex attaccante di Inter e Milan: “Io lo giudico dagli allenamenti che vedo ogni giorno. Mario è esattamente come tutti gli altri giocatori, non c’è un trattamento speciale. Per lui è difficile ma conosce il livello richiesto dalla nostra squadra, l’aggressività del nostro pressing, e se non è in grado di offrirlo resta fuori – riporta l’Ansa -. Abbiamo avuto una lunga conversazione e ha capito la situazione attuale“. Tra un po’ rientrerà anche Daniel Sturridge dopo il lungo infortunio e lo spazio per Balotelli sarà ancora più ristretto: “Sia Borini che Lambert lavorano come dannati in allenamento e quando sono stati chiamati in azione hanno sempre dato il loro contributo“. E Balotelli? A questo punto fino al gong finale, smentite a parte, può succedere ancora di tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.