Baiocchini: «Bene la Lazio nel secondo tempo, per fare il salto di qualità bisogna vincere con Cagliari e Sassuolo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Baiocchini: «Bene la Lazio nel secondo tempo, per fare il salto di qualità bisogna vincere con Cagliari e Sassuolo»

Pubblicato

su

Un punto ciascuno per Lazio e Torino che muovono, se anche di poco, la loro classifica.  Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha analizzato la gara di ieri dicendo la sua anche sul prossimo match che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Cagliari: «Il pareggio è un risultato giusto, meglio il Torino nel primo tempo, nel secondo la Lazio. Il rigore poteva non esserci ma comunque poteva essercene un altro nel primo tempo per fallo di Wallace su Barreca. La prestazione della squadra è stata migliore di altre volte in cui ha vinto. Inzaghi ieri ha azzeccato tutte le mosse, avere nove under23 in rosa è una cosa molto importante, l’entrata in campo di Djordjevic ha cambiato la partita, il 4-2-4 con il numero 9 dietro Immobile può essere rischioso dal primo minuto ma può funzionare in corso d’opera. Non dimentichiamo le tante assenze di ieri come quelle di de Vrij e Biglia che sono giocatori difficili da sostituire». Sulle prossime gare: «Le prossime sono gare complicate ma se la Lazio vuole fare un campionato al vertice deve vincerle entrambe. Con Bologna e Torino poteva portare a casa sei punti ma se il calcio è una ruota che gira contro Cagliari e Sassuolo può raccogliere qualcosa in più».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.