Bacca-Lazio, Fassone chiarisce: «Non è arrivata nessuna offerta per lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca-Lazio, Fassone chiarisce: «Non è arrivata nessuna offerta per lui»

Pubblicato

su

Fassone spegne le voci di mercato che avevano accostato Bacca alla Lazio: nessuna offerta arrivata per l’attaccante rossonero

La Lazio è ufficialmente alla ricerca di un attaccante. Tanti sono i nomi accostati alla compagine capitolina in questi ultimi giorni. Tra questi, anche Carlos Bacca sembrava essere un profilo interessante per la dirigenza biaconceleste. Nonostante gli ostacoli che avrebbe avuto una trattativa di questo livello – il cartellino del giocatore si aggira attorno ai 20 milioni ed attualmente percepisce un ingaggio di circa 3,5 milioni a stagione – la Lazio sembrava realmente intenzionata a raggiungere un accordo con il Milan e ‘regalare’ a mister Inzaghi l’attaccante colombiano classe ’86. Il dirigente rossonero Fassone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, smentisce le voci di mercato circolate nell’ultimo periodo sulla cessione del giocatore: «Non so se Bacca abbia la valigia in mano, ma dovremo fare delle scelte per via delle liste. Chi avrà meno spazio e ci chiederà di andar via, lo valuteremo. Al momento non c’è arrivata nessuna offerta per lui». Spente le speranze dei sostenitori della Lazio che sognavano un attacco formato da Immobile e dallo rossonero, la società dovrà investire su un altro profilo cercando di metterlo a disposizione della squadra il prima possibile. Il tempo corre e l’appuntamento con la Supercoppa di avvicina…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.