Bacca, parla l'agente: «Tanti club su di lui, valutiamo tutte le possibilità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca, parla l’agente: «Tanti club su di lui, valutiamo tutte le possibilità»

Pubblicato

su

Bacca sembrava in procinto di approdare al Marsiglia, ma il club francese non ha l’accordo con il Milan. Per far chiarezza è uscito allo scoperto l’agente

Escluso dall’ultima amichevole per questioni di mercato, Carlos Bacca non ha ancora lasciato il Milan. Dalla Francia sostenevano che fosse tutto fatto con il Marsiglia, ma le due società non hanno trovato l’accordo. L’attaccante piace da anni a Tare e anche la Lazio è sulle sue tracce. Per fare chiarezza sul futuro del colombiano, è intervenuto ai microfoni di ABCdeSevilla: «Il Siviglia è un club che Carlos guarda sempre di buon occhio e a cui è legato. Ci sono molti club interessati, ma per ora non c’è nulla di deciso. Siamo in un momento dinamico e si guardano tutte le possibilità. Lui vuole giocare, essere protagonista e segnare, e questo influenzerà sempre le sue scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.