AURONZO DAY 14 - Murgia: «Voglio dare tutto per la squadra. I nuovi arrivati? Faranno bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 14 – Murgia: «Voglio dare tutto per la squadra. I nuovi arrivati? Faranno bene»

Pubblicato

su

L’ultimo allenamento è andato in scena ad Auronzo di Cadore. La squadra si è riunita allo Zandegiacomo prima dell’amichevole contro la Spal

Per la Lazio, la canonica seduta di allenamento si è svolta sotto il sole di Auronzo di Cadore. In scena di nuovo il 3-5-2 prima dell’amichevole, delle 17, contro la Spal. Il primo test match con una squadra di Serie A. Al termine della sessione, ai microfoni di Lazio Style Radio, si è presentato Alessandro Murgia: «Un bilancio? E’ stato un grande ritiro, faticoso, ma va bene così. Oggi pomeriggio abbiamo un test importante, veniamo da giorni faticosi e sarà importante gestire le energie per mettere minuti sulle gambe. Lo staff e il mister ci stanno preparando per il meglio per il 13 Agosto, le gambe sono pesanti ma iniziano a girare come devono. Più ci avvicineremo (alla Supercopppa, ndr) e più faremo allenamenti personalizzati. Il mio ruolo? Il mister mi sta provando da mezzala, decide lui dove devo stare. Vedremo. Io do il meglio come sempre, a disposizione per migliorare e crescere. Io con i giocatori che abbiamo mi trovo bene come mezzala, ma anche davanti alla difesa a gestire il gioco sto bene. Darò sempre tutto, ovunque il mister mi voglia mettere. I nuovi arrivi? Sono due grandi giocatori. Lucas viene da un top club, è di caratura mondiale che ci darà una gran mano. David è un bravissimo ragazzo che ci darà una grande mano è disponibile. Saranno utili alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.