AURONZO DAY 1 - Torna Immobile ma è ancora out Lukaku. Lulic... - Foto e Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 1 – Torna Immobile ma è ancora out Lukaku. Lulic… – Foto e Video

Pubblicato

su

Gli uomini di Inzaghi tornano ad allenarsi allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo per la seconda seduta della giornata…

SEDUTA POMERIDIANA – I ragazzi di Simone Inzaghi tornano a calcare il terreno dello stadio ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore per la seconda seduta della giornata. Dopo un breve riscaldamento in palestra, la squadra è entrata sul campo principale per svolgere una partitella a campo ridotto. Tra gli assenti solo Jordan Lukaku che, causa una forte contusione al piede, non ha potuto partecipare alla sessione di lavoro. Nessun problema, invece, per Ciro Immobile che ha svolto regolarmente la sessione insieme agli altri compagni dopo l’allenamento differenziato di questa mattina. Lulic, infine, ancora non totalmente recuperato dopo la frattura allo zigomo rimediata durante gli impegni in Nazionale, non ha preso parte alla parte finale. In grande spolvero il giovane Guerrieri, ritornato dal prestito al Trapani, ed il nuovo acquisto Marusic. Per la prossima seduta di lavoro nello splendido scenario delle Tre Cime di Lavaredo, l’appuntamento è fissato a domani mattina.

⁠⁠SEDUTA MATTUTINA – Il ritiro in quel di Auronzo di Cadore ⁠⁠⁠è appena iniziato, con i biancocelesti che questa mattina hanno svolto il loro primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra, entrata in campo alle 8.30, ha effettuato lavoro atletico in palestra nella prima mezz’ora, poi mister Inzaghi li ha riuniti per dettare lo svolgimento della seduta. Assenti Parolo, per tendinite e Biglia per probabile cessione, mentre non si allena in gruppo Jordan Lukaku. I quattro portieri, Strakosha, Vargic, Guerrieri e Adamonis lavorano agli ordini di Grigioni. Il tecnico piacentino parte dal 3-5-2, dividendo i suoi giocatori in base a coppie di ruoli: nella difesa infatti partono si alternano sul centrodestra Bastos e Wallace, al centro De Vrij e Marchi, mentre a sinistra Hoedt e Radu. A centrocampo Basta e Marusic lavorano sulla sinistra, sulla regia si muovono rispettivamente Murgia, Mohamed, mezzali a destra Milinkovic e Oikonomidis, sul centro sinistra troviamo Luis Alberto con Lulic. Il centrocampo si conclude sulla fascia sinistra, dove si muovono Patric e Crecco. In attacco le coppie sono formate da Keita-Palombi e Kishna-Rossi, Immobile svolge solamente la parte atletica, da evidenziare qualche problema fisico individuato dalla fasciatura al piede sinistro. La ripresa degli allenamenti ⁠⁠⁠è fissata per oggi pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.