AURONZO DAY 5 - Rissa tra Hoedt e Felipe Anderson. Coinvolto anche Wallace  - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 5 – Rissa tra Hoedt e Felipe Anderson. Coinvolto anche Wallace 

Pubblicato

su

Continua la preparazione dei biancocelesti nel ritiro di Auronzo. Nella seduta di oggi il tecnico piacentino ha provato nuovamente la fase d’attacco, prima che scoppiasse una rissa tra Hoedt e Felipe Anderson

AGGIORNAMENTO 19.00 – Tensione nella partitella finale: Felipe Anderson subisce una gomitata al volto da Hoedt e dopo qualche minuto interviene in modo deciso sull’olandese. Il difensore non la prende bene: rincorre il brasiliano e lo prende di petto. Interviene anche Wallace che difende il suo connazionale e si scaglia contro Hoedt. L’olandese cade a terra e a quel punto interviene anche Radu per cercare di placare gli animi. Alla fine Inzaghi decide di anticipare l’entrata negli spogliatoi per evitare ulteriori problemi. La squadra resta in riunione per diversi minuti. Anderson esce con il ghiaccio sul labbro e a questo punto nelle prossime ore non sono esclusi provvedimenti disciplinari da parte della società.

La Lazio si prepara per la prossima stagione, a un mese esatto di distanza dalla prima sfida importante, quella di Supercoppa contro la Juventus.  Per quanto riguarda la fase odierna di allenamento,i ragazzi sono scesi in campo intorno alle 17. Nell’allenamento ⁠⁠⁠il tecnico piacentino ha voluto svolgere lavoro con il pallone, con fraseggi e passaggi nello stretto, giocatori sempre in movimento, che con il passare dei minuti riescono a trovare la giusta intesa, mentre i portieri sono sotto la guida del preparatore Grigioni. Dopo la prima parte, mister Inzaghi si ⁠⁠⁠è concentrato sulla fase offensiva, dividendo i giocatori d’attacco in due gruppi: il primo gruppo con casacca blu, vede in cabina di regia Lucas Biglia, accompagnato da Basta, Murgia, Lulic e Patric, in attacco spazio alla coppia Keita-Palombi. L’altra squadra invece, che indossa il fratino, ⁠⁠⁠è composta da Luis Alberto in mediana, affiancato da Marusic, Milinkovic, Kishna e Lombardi, in avanti Immobile e Felipe Anderson. Dopo questa fase centrale, la guida ⁠⁠⁠è passata mediante la divisione della rosa in 3 gruppi, che hanno svolto la partitella finale a campo ridotto: Blu, verdi e arancioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.