Asse Lazio-Udinese: Lotito all'assalto per Widmer e Karnezis - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Lazio-Udinese: Lotito all’assalto per Widmer e Karnezis

Pubblicato

su

Trattativa calda quella tra Lazio ed Udinese per Widmer, terzino destro bianconero. Nel mirino anche Karnezis

Lazio alla ricerca di un terzino destro. Nonostante Patric e Basta viaggerebbero verso la conferma, la formazione di Inzaghi avrebbe comunque bisogno di un nuovo rinforzo da affiancar loro in vista dei tre fronti su cui i biancocelesti saranno impegnati nella prossima stagione. Nei discorsi con il Milan per Biglia e Keita, scrive il Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina avrebbe provato ad inserire De Sciglio, ma si tratterebbe di una pista non percorribile, poiché il rossonero si sarebbe già promesso alla Juventus. Da alcune settimane a Formello si starebbe pensando a Silvan Widmer, esterno destro svizzero dell’Udinese. Le ultime indiscrezioni darebbero il classe ’93 caldissimo in direzione Roma.

RISTOVSKI – Resterebbe tra i possibili obiettivi Stefan Ristovski, esterno destro del Rijeka. Il direttore sportivo biancoceleste lo seguirebbe ormai da un paio di anni: la finestra di mercato che inizierà ufficialmente a luglio potrebbe essere l’occasione buona per portarlo a vestire finalmente la maglia con l’aquila sul petto.

KARNEZIS – Nei discorsi tra Lotito e Pozzo potrebbe rientrare anche Orestis Karnezis. La Lazio starebbe cercando infatti un portiere esperto da affiancare a Strakosha, pronto a giocarsi il posto ma anche ad aiutare il giovane albanese. L’estremo difensore bianconero potrebbe essere il profilo ideale: per lui 41 presenze nella Nazionale greca e 108 nel campionato di Serie A. Ovviamente ci sarebbero dei giovani della Lazio che potrebbero interessare all’Udinese: tra tutti Djordjevic, in scadenza nel 2018 e destinato a lasciare la Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.