Biglia, rientro anticipato: l'argentino è già a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Biglia, rientro anticipato: l’argentino è già a Roma

Pubblicato

su

Lucas Biglia, ammonito ieri notte nella partita dell’Argentina contro il Cile, dovrà saltare la prossima gara: atteso martedì a Formello

Biglia è già tornato a Roma – 26 marzo

Lucas Biglia è rientrato a Roma ancor prima del previsto dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale argentina per l’ammonizione e conseguente squalifica che gli impedisce di giocare contro la Bolivia martedì prossimo. Il regista biancoceleste è atterrato questa mattina a Fiumicino (il suo rientro in Italia era previsto per martedì) e tornerà con buon anticipo a disposizione di Inzaghi in vista della gara di sabato in casa del Sassuolo.

Biglia, rientro anticipato in Italia – 25 marzo

La Lazio e il mister Simone Inzaghi possono tirare un respiro di sollievo, martedì il Principito sarà in Italia. A causa dell’ammonizione rimediata contro il Cile, Lucas Biglia salterà il match contro la Bolivia. Una gara dispendiosa che avrebbe messo in forte dubbio la presenza del capitano sabato contro il Sassuolo. L’argentino infatti sarebbe rientrato a Formello soltanto venerdì mattina, giusto in tempo per aggregarsi alla comitiva biancoceleste in partenza per Reggio Emilia. Ma, come specifica La Gazzetta dello Sport, senza allenamenti e con una gara giocata in altura nelle gambe.

IPOTESI RIENTRO ANTICIPATO – Lucas Biglia, attualmente impegnato con l’Argentina, potrebbe rientare a Roma prima del previsto. Nessun problema particolare per il centrocampista, ma l’ammonizione rimediata ieri nella partita di qualificazione ai Mondiali contro il Cile lo vedrà costretto a saltare per squalifica il prossimo impegno contro la Bolivia  in programma martedì. Ora, il rientro a Roma del regista biancoceleste può anticiparsi ai primi giorni della prossima settimana, anzichè a giovedì 30 come preventivato. Inzaghi potrebbe così riavere a disposizione Biglia qualche giorno prima in vista della gara in casa del Sassuolo di sabato 1° aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.