Argentina, la risolve Messi: Cile sconfitto 1-0. Biglia in campo per 90' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Argentina, la risolve Messi: Cile sconfitto 1-0. Biglia in campo per 90′

Pubblicato

su

L’Argentina supera 1-0 il Cile grazie ad un rigore di Messi e torna a sperare nella qualificazione. In campo per tutta la gara il capitano della Lazio, Lucas Biglia

Un Monumental strapieno ha accompagnato l’Argentina alla vittoria per 1-0 sul Cile. La pratica è stata risolta al 16′ dal rigore realizzato da Lionel Messi, mentre il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, è rimasto in campo per tutti i novanta minuti di gioco (ammonito, salterà per squalifica il prossimo match). Gli uomini del ct Edgardo Bauza sfruttano la sconfitta dell’Ecuador (2-1 in Paraguay) e balzano al terzo posto del girone di Qualificazione ai Mondiali 2018. Contemporaneamente mettono il fiato sul collo all’Uruguay, attualmente secondo in graduatoria, steso di fronte al proprio pubblico dal Brasile (1-4). L’albiceleste sarà adesso impegnata martedì 28 nell’insidiosa trasferta contro la Bolivia: a preoccupare la Selección non è tanto il valore tecnico dell’avversario (7 punti in 13 giornate), quanto la posizione dello stadio Hernando Siles di La Paz, situato a 3600mt dal livello del mare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.