L'Argentina batte il Brasile: 90 minuti per Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

L’Argentina batte il Brasile: 90 minuti per Biglia

Pubblicato

su

L’Argentina vince in Australia l’amichevole contro il Brasile, grazie al gol di Mercado. Resta in campo per 90′ Lucas Biglia

Novanta minuti e vittoria per Lucas Biglia, che insieme alla sua Argentina ha superato per 1-0 il Brasile, nell’amichevole disputata in Australia. Nella prima uscita con Jorge Sampaoli, la selezione Albiceleste ha battuto gli eterni rivali grazie ad un gol di Mercado allo scadere del primo tempo. Uno dei migliori in campo è stato l’ormai ex capitano della Lazio, schierato davanti la difesa e non da interno di centrocampo, ruolo in cui si è sempre disimpegnato con l’Argentina. Lunedì il Principito parteciperà alla seconda amichevole contro Singapore, prima di far ritorno in Italia, dove ad attenderlo c’è il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.