Argentina, ct Bauza su Biglia: «Lite col tifoso? Acqua passata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Argentina, ct Bauza su Biglia: «Lite col tifoso? Acqua passata»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Argentina Bauza ha incontrato Biglia, preoccupato per l’episodio della scorsa settimana. Per il Principito è storia chiusa

Il ct dell’Argentina, Edgardo Bauza, sta girando l’Europa per vedere da vicino i suoi calciatori, in vista delle prossime convocazioni. Come riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il tecnico albiceleste è passato anche per Formello, dove ha incontrato Lucas Biglia, protagonista la scorsa settimana di una lite accesa con un sostenitore della Lazio: «Lucas mi ha raccontato del problema con quel tifoso, ma che la cosa ormai è superata». Per il capitano dunque è acqua passata, con l’Inter ha messo in campo una grande prestazione e si è preso la responsabilità di calciare il rigore del momentaneo 0-2. Il Principito vuole continuare a stupire sul campo, il prossimo obiettivo è il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.