ANTEPRIMA - "Replay non ne ha", ascolta i primi secondi del brano interpretato dai giocatori biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ANTEPRIMA – “Replay non ne ha”, ascolta i primi secondi del brano interpretato dai giocatori biancocelesti

Pubblicato

su

Dopo i tanti cori rivolti dai tifosi alla Lazio, ora tocca alla squadra biancoceleste schiarire le ugole e mettere in mostra tutto il suo talento canoro. Sarà disponibile da domani, infatti, “Replay non ne ha”, la canzone interpretata dai giocatori della Lazio e ideata da Don Roberto Fiscer, ex dj e animatore. Il progetto, nato nel 2010, è un inno alla vita rivolto a tutti i giovani, in modo particolare ai ragazzi che popolano le curve degli stadi.

Tutti i proventi della vendita del disco, da domani disponibile su iTunes a 0,99 cent, saranno devoluti all’associazione So.Spe di Suor Paola.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’ANTEPRIMA! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.