ANTEPRIMA - Dalla Bosnia: Lulic ha detto sì alla Juventus. Accettato un quinquennale da 2,5 milioni a stagione - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ANTEPRIMA – Dalla Bosnia: Lulic ha detto sì alla Juventus. Accettato un quinquennale da 2,5 milioni a stagione

Pubblicato

su

La notizia circola già da diverse settimane e trova riscontri anche all’estero, principalmente nella terra d’origine del diretto interessato: la Bosnia. Senad Lulic è sempre più vicino alla Juventus: le richieste faraoniche da parte del presidente Lotito (che chiede 18 milioni per il cartellino del giocatore) non hanno affatto spaventato la Vecchia Signora, decisa più che mai nel regalare a Conte un jolly di centrocampo. In Bosnia danno per concluso l’accordo tra Lulic e la Juventus: l’esterno bosniaco, secondo il portale BHDragons, avrebbe accettato un contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro a stagione. Resta adesso da definire l’accordo tra le due società: la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa Quagliarella, Lotito chiede invece Ogbonna. Possibile che il tutto si concluda con un’offerta tra i 15 e i 18 milioni cash. Manca poco: Lulic ha già detto sì ai colori bianconeri.

Pubblicato alle 16,20

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.