Annullata l'amichevole tra Nigeria e Bolivia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Annullata l’amichevole tra Nigeria e Bolivia

Pubblicato

su

Nigeria-Bolivia non si giocherà. E’ di poco fa la notizia che la federcalcio boliviana ha deciso di cancellare l’amichevole contro gli africani in programma il 26 marzo per il timore di azioni dei fondamentalisti islamici di Boko Haram.

“Noi volevamo giocare, poi abbiamo visto il timore del conflitto armato che c’è in Nigeria per Boko Haram, fatto che ci ha obbligato a cancellare l’incontro” ha commentato il presidente della federcalcio boliviana Carlos Chavez. “Dobbiamo assicurare la sicurezza di giocatori, tecnici e dirigenti della nostra nazionale”. Salta, dunque, una delle due sfide in cui sarebbe dovuto essere impegnato il laziale Eddy Onazi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.