Ancora viva la pista Belhadj, ma occhio alla concorrenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ancora viva la pista Belhadj, ma occhio alla concorrenza

Pubblicato

su

Nadir Belhadj è nel mirino della Lazio fin da quando giocava in Inghilterra nel Portsmouth. In seguito alla retrocessione del club della Cornovaglia, l’algerino ha pensato bene di trasferirsi all’Al Sadd in Qatar e, nonostante degli alti e bassi, i biancocelesti lo stanno ancora monitorando con attenzione, visto che gli esterni per il gioco di Petkovic sono fondamentali.

Belhadj può fare sia il terzino sinistro che agire sull’ala, ma non sarà una trattativa facile, visto che anche il West Ham vorrebbe riportare in Premier l’africano. Oltre agli Hammers anche il Benfica potrebbe iniziare a discutere con i’algerino. Sicuramente Belhadj lascerà il Qatar a giugno, adesso bisogna solo vedere cosa deciderà, anche se il suo agente sta già ascoltando le offerte dei vari club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.