Alvarez: "Con la Lazio partita difficile, guai a sottovalutarli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Alvarez: “Con la Lazio partita difficile, guai a sottovalutarli”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it, il difensore argentino del Catania Pablo Alvarez ha commentato così la sfida di sabato contro la Lazio: “Con la Lazio sarà una partita difficile ma al tempo stesso fondamentale per il nostro obiettivo. Attraverso un momento di ottima forma, perciò sono sicuro di poter dare il mio contributo in questo finale di campionato. In questi mesi abbiamo lavorato moltissimo dal punto di vista fisico per questo lottiamo per novanta minuti in ogni partita”.

Se il Catania vincesse all’Olimpico si candiderebbe prepotentemente per un posto in Europa League, perciò la posta in pailo è altissima, e Alvarez lo sa bene:“Guai a sottovalutare la squadra biancoceleste, dovremo fare attenzione fino al fischio finale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.