Allievi Nazionali, è spettacolo Tounkara: finisce 3-1 il derby con la Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Allievi Nazionali, è spettacolo Tounkara: finisce 3-1 il derby con la Roma

Pubblicato

su

Tredici vittorie consecutive, come vola la Lazio di Simone Inzaghi. Gli allievi Nazionali biancocelesti hanno infatti battuto 3-1 la Roma nel derby, volando a +10 proprio dai cugini giallorossi che inseguono in classifica.

La partita – Parte meglio la Roma che al 15′ minuto passa con la bella punizione di Adamo. La Lazio è forte e sicura di sè e non subisce il contraccolpo psicologico: passano infatti solo 3 minuti e Milani fissa il punteggio in parità. Poco prima della mezz’ora Tounkara (su rigore) firma il sorpasso e pochi minuti dopo Capanna riceve il secondo giallo lasciando in 10 i suoi. Normale amministrazione nella ripresa e gol della sicurezza siglato ancora da Tounkara, migliore in campo senza dubbi. Come volano le giovani aquile, la vittoria del campionato è ad un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.