Formello - Allenamento di ripresa per i ragazzi di Inzaghi: tornano Milinkovic e de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Allenamento di ripresa per i ragazzi di Inzaghi: tornano Milinkovic e de Vrij

Pubblicato

su

Tornano i big a Formello. Tutti al servizio di mister Simone per il primo allenamento prima della finale di mercoledì. nel frattempo, il dott. Rodia fa il quadro sugli infortunati

Tutti sul campo di Formello. Tutti a servizio di Inzaghi. Le prove anti Juve sono ufficialmente scattate. In gruppo – a tranquillizzare i tifosi – si rivedono anche Milinkovic e de Vrij messi a riposo durante la settimana. Allenamento di ripresa dunque e seduta di scarico per i giocatori che hanno preso parte alla trasferta di Firenze dal primo minuto. Per gli altri lavoro atletico e possesso palla prima della partitella a campo ridotto finale. Al termine della sessione, il dott. Rodia ha fatto punto sulla questione infortuni, tra gli assenti anche il giovane Crecco vittima dell’influenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.