Allegri: "Sabato sia noi che la Lazio avremo gli stimoli giusti, alla fine sino quelli che faranno la differenza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Allegri: “Sabato sia noi che la Lazio avremo gli stimoli giusti, alla fine sino quelli che faranno la differenza”

Pubblicato

su

A quattro giorni dalla finale di Supercoppa Massimiliano Allegri è alle prese con la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Lazio. Ai microfoni de La Repubblica il tecnico livornese ha espresso i suoi dubbi: “Se devo essere sincero, non so se sabato si gioca a quattro o se si gioca a tre. Ve lo dico subito, di questa incertezza, così è tutto chiaro. Il 4-3-1-2 dipende da chi ho, da come li vedo, dall’interpretazione da dare alla partita. Le condizioni fisiche non sono ottimali, in questa fase della stagione, e siccome si rischia di giocare fino al 120′ non bisogna sbagliare nella distribuzione delle forze, visto che Barzagli e Pereyra hanno pochi allenamenti alle spalle. Le amichevoli? È vero che la Lazio ne ha perse quattro su quattro e noi due su tre, e quando si perde conta sempre, anche in partite che non contano nulla. Però non penso che ci si debba allarmare. A Marsiglia abbiamo fatto una partita di carattere, dobbiamo migliorare nella condizione e nelle scelte tecniche e nel gioco. Sabato sia noi che la Lazio avremo gli stimoli giusti, che poi sono quelli che faranno la differenza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.