Alemanno sul derby di Coppa Italia: "Giochiamo il 29 maggio". Ma ci sono le Nazionali... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Alemanno sul derby di Coppa Italia: “Giochiamo il 29 maggio”. Ma ci sono le Nazionali…

Pubblicato

su

Il sindaco di Roma Gianni Alemanno continua a dirsi contrario in merito alla data dello svolgimento della finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Il 26 maggio infatti è anche il giorno delle elezioni comunali di Roma, in cui verrà deciso il nuovo sindaco della capitale. Alemanno perciò propone un’alternativa: “Ho parlato con il prefetto Pecoraro e il ministro Cancellieri. Trovo sia sbagliato giocare il 26 maggio, nei giorni in cui si vota il nuovo sindaco. Si potrebbe far slittare la partita a mercoledì 29 maggio.

Dal canto suo anche il prefetto Pecoraro afferma: “Il diritto al voto e alla siecurezza dei cittadini è più importante delle necessità legate ai diritti televisivi”. Eppure anche la soluzione proposta da Alemanno non è percorribile poichè le nazioali, Under 21 e Nazionale maggiore, inizieranno a preparare rispettivamente Europeo di categoria e Confederations Cup. Ad ogni modo, entro 24-48 ore sarà possibile conoscere con esattezza data e ora del derby che assegnerà la Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.