Agostinelli: "Il Napoli sarà arrabbiato, fino a dieci minuti dalla fine del derby era fuori da tutto..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Agostinelli: “Il Napoli sarà arrabbiato, fino a dieci minuti dalla fine del derby era fuori da tutto…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto Andrea Agostinelli: Il Napoli sarà molto arrabbiato, ha richiuso gli ombrelloni, pensava di esser fuori da tutto a dieci minuti dalla fine del derby, invece oggi ha riacquisito le energie. In più il San Paolo sarà una bolgia. I giocatori saranno molto carichi, ma noi non saremo da meno. Non possiamo passare da sicuri terzi all’Europa League. I partenopei si giocano tutte le possibilità, per la Lazio la difesa a tre potrebbe essere un’idea per chiudere le palle imbucate. Loro vanno molto sugli esterni, hanno Higuain e con i tagli a servire Gabbiadini o Mertens può essere letale. In attacco merita una chance Djordjevic, dopo il doppio palo con la Juve e il gol contro la Roma la sua freschezza fisica potrebbe servire. Proverei il serbo dall’inizio. Le partite vanno a giocate in novanta minuti, guai a fossilizzarsi sulle scelte iniziali, a fine campionato bisogna dare importanza anche a chi subentra nell’ultima mezz’ora. Giocarsi la Champions all’ultima giornata contro il Napoli a inizio stagione era una sogno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.