Candreva, l'Inter è pronta a pareggiare l'offerta del Napoli: sul piatto quasi 25 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva, l’Inter è pronta a pareggiare l’offerta del Napoli: sul piatto quasi 25 milioni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 30/06 ORE 15:25 – Continua il pressing dell’Inter per Antonio Candreva. L’esterno laziale ha attirato su di sè l’interesse oltre che della società neroazzurra anche del Napoli, che è pronta a mettere sul piatto 22 milioni più 3 di bonus, la cifra minima chiesta da Lotito per il suo assistito. A fronte di questa offerta, secondo Sky Sport, il nuovo patron Suning si starebbe avvicinando alla richiesta di 25 della Lazio, scavalcando la concorrenza dei partenopei molto forti nelle ultime ore sul calciatore romano. 

AGGIORNAMENTO ORE 29/06 ORE 18:22 – Non solo Napoli e Inter. Secondo quanto riporta goal.com, anche il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Antonio Candreva. Per il momento non ci sono trattative in corso, ma i rossoneri potrebbero diventare il terzo incomodo.


AGGIORNAMENTO ORE 14:10 –
Nel giorno in cui le quote di maggioranza dell’inter passano da Thoir a Suning, l’indonesiano svela gli obiettivi per il mercato:«Puntiamo soprattutto a calciatori italiani. Stiamo discutendo per Berardi e Candreva e vedremo cosa succederà, ma prima di luglio poco cambierà. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus.» 

AGGIORNAMENTO ORE 9:45 – Non solo l’Inter su Antonio Candreva, ma anche il Napoli punta l’esterno biancoceleste. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club partenopeo avrebbe presentato alla Lazio un’offerta di 22 milioni più 2 di bonus. Cifra che si avvicina molto alla richiesta di Lotito, che ne chiede 25. Nelle prossime ore però potrebbe arrivare anche un rilancio dell’Inter, senza dimenticare un eventuale inserimento del Chelsea. L’asta è pronta a scatenarsi.

 

AGGIORNAMENTO 28/06 ORE 00:33 – Lotito respinge gli attacchi di Inter e Napoli per Candreva e l’agente dell’esterno romano lancia un chiaro messaggio al patron biancoceleste: “Lotito sa qual è la volontà del ragazzo – ha esordito Federico Pastorello ai microfoni di Sky Sport -. Vediamo cosa succederà, la Lazio è proprietaria del cartellino di Candreva e decide se e a quanto venderlo, ma la Lazio sa bene anche quali sono i desideri del mio assistito”. 


AGGIORNAMENTO ORE 17:12 –
Come era stato annunciato nelle scorse ore è arrivato il rilancio dell’Inter per Candreva: il club nerazzurro ha presentato alla Lazio un’offerta di 18 milioni di euro più 2 di bonus, ma per il presidente Lotito è ancora troppo poco. Come riporta Premium Sport, il patron biancoceleste continua a chiedere almeno 25 milioni per il suo gioiello ed è convinto che nelle prossime settimane arriverà anche un’offerta dal Chelsea di Conte, che riuscirà ad esaudire le sue richieste.

L’Inter non è affatto intenzionata a lasciar perdere la pista che porta ad Antonio Candreva. Il centrocampista esterno della Lazio e della Nazionale è un pallino di Mancini, e il ds nerazurro Ausilio intende fare il possibile per portarlo ad Appiano Gentile. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro informale tra Lotito e Pastorello, in cui il procuratore di Candreva ha ribadito la volontà del suo assistito di accettare la destinazione interista, e in cui è stata esplicitata la proposta di 18 milioni del club milanese. Lotito però non intende scendere sotto i 25 milioni, e così, come riporta Gianluca Di Marzio nel corso di questa settimana potrebbe arrivare un nuovo rilancio da parte dell’Inter, che potrebbe aggiungere 2-3 milioni di bonus per convincere il patron laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.